Venezia, turista giapponese blocca ladra che vuole derubarlo: malmenata e applausi. L’episodio è accaduto ieri, giovedì 13 ottobre, in campo San Zulian, nel cuore del centro storico di Venezia. Qui un turista giapponese ha pensato bene di farsi giustizia da solo contro una borseggiatrice, che ha provato a derubare la moglie in centro a Venezia. L’uomo ha bloccato la ladra e l’ha umiliata davanti ai passanti, che hanno applaudito l’uomo.
La scena è stata ripresa da alcuni passanti con gli smartphone e il filmato e diventato virale sui social. Le immagini mostrano l’uomo che blocca la presunta ladra con una mano intorno al collo e l’altra che blocca il braccio, in modo che non possa scappare via. Quando la donna prova a liberarsi, scagliandogli una borsa contro, il turista giapponese reagisce sbattendola a terra con forza.
La presunta ladra piange disperata e la moglie dell’uomo sembra dirgli di non esagerare. Un’amica della ragazza, forse una complice, prova a intervenire, ma viene fermata da alcuni passanti che le dicono: «Lascialo, ha ragione». Una scena applaudita da chi ha assistito, nonostante la durezza delle azioni del turista.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Chivasso, donna uccisa a colpi d’arma da fuoco nel giorno del suo compleanno
Spaventoso incidente a Brogliano, schianto nella notte: auto distrutte, tre feriti, due sono gravi
Parcheggia nove auto sotto casa in sosta perenne: la vendetta della vicina è terribile
Meteo, ultimi giorni di piogge intense poi cambia tutto: le previsioni
Presidenza Senato, La Russa eletto senza vito Forza Italia, Meloni: “Conta solo un aspetto”
Cacciatore scambia il nipote per uno scoiattolo e gli spara: 12enne ucciso a fucilate
Aggiungi Commento