Home » Si presenta al bar con una motosega accesa: il barista si era rifiutato di servirgli una birra
Cronaca

Si presenta al bar con una motosega accesa: il barista si era rifiutato di servirgli una birra

Barista rifiuta di servirgli una birra: 53enne si presenta al bar con una motosega in funzione. È successo qualche giorno fa ad Atalaya, un piccolo paesino di 358 abitanti situato nella comunità autonoma dell’Estremadura, in Spagna. Qui un uomo di 53 anni si è presentato al bar, che di solito frequenta, brandendo una motosega accesa. Il motivo? Il barista si era rifiutato di servirgli una birra.

Il 53enne, un boscaiolo della zona, è conosciuto come noto frequentatore di bar e locali, ma ha la cattiva fama di cattivo pagatore e di cliente ancora peggiore. Spesso, racconta chi lo conosce, si ubriaca e crea problemi. E proprio per questo il barista non aveva voluto servire altri alcolici. L’uomo qualche settimana prima aveva lasciato il locale senza saldare il conto. Il titolare del bar, gli aveva quindi chiesto di non tornare.

Due giorni dopo si è rifatto vivo e ha pagato i 15 euro che doveva. Quindi si è seduto ed ha ordinato una birra, che il barista però si è rifiutato di servire. Quel diniego però ha scatenato le ire del 53enne che ha pensato bene di andare a casa a prendere il suo attrezzo di lavoro.

A raccontare la vicenda è ‘La Voz de Galicia’, secondo cui, un altro cliente che era lì, e lo conosceva per aver lavorato con lui, “è riuscito a mettersi dietro di lui e spegnere la motosega tirando l’aria e bloccando quindi l’attrezzo”. A quel punto il gestore del locale ha chiamato la polizia. Ma quando sono arrivati sul posto, il cliente “armato” se n’era già andato lasciando perdere le sue tracce. Il proprietario dei locali non ha sporto denuncia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Ingaggia band per le sue nozze ma la cantante è un’ex del marito: vendetta alla cerimonia – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com