Home » Suoceri gli impongono regole Covid: 19enne li ammazza entrambi e fa sparire i corpi
Cronaca World

Suoceri gli impongono regole Covid: 19enne li ammazza entrambi e fa sparire i corpi

Suoceri gli impongono regole Covid: 19enne li ammazza entrambi e fa sparire i corpi. I fatti risalgono al marzo del 2020, quando l’allora 19enne Khari Sanford ha ucciso la dottoressa Beth Potter, 52 anni, e suo marito, Robin Carre, 57, i genitori adottivi della sua ragazza, Miriam Carre. Il giovane ha brutalmente ucciso la coppia perché non aveva digerito le regole Covid imposte dai suoceri. Per i delitti, Khari Sanford è stato condannato all’ergastolo senza condizionale, mentre il suo compluce, un amico che lo aveva aiutato, a 5 anni.

A far emergere tutto e stato il ritrovamento dei cadaveri da parte di un jogger nelle prime ore del 31 marzo 2020, in un’area boschiva di Madison, nello Stato americano del Wisconsin. Tutto è iniziato con l’arrivo del Covid, quando la coppia ha accettato che il il genero restasse con loro per non separare la giovane coppia in pandemia. Ma il giovane non rispettava le regole di distanziamento e la coppia, preoccupata di poter contrarre il virus, ha deciso di farli trasferire in Airbnb vicino casa loro.

Suoceri gli impongono regole Covid: 19enne li ammazza entrambi

Ma la ragazza non ha preso bene quella decisione, ritenendo che i genitori non rispettassero abbastanza il suo fidanzato. A quel punto il ragazzo, come raccontano i media locali, ha deciso di vendicarsi della coppia e con l’aiuto di un suo amico complice, le ha uccisi entrambi, provando poi a sbarazzarsi dei loro corpi. Il processo a carico dei due ragazzi si è tenuto in questi giorni e ha visto l’autore dei delitto condannato all’ergastolo senza condizionale.

Più lieve la pena per il complice che, a differenza di Sanford, ha confessato ed ha aiutato gli inquirenti a ricostruire il duplice omicidio, fornendo le prove che hanno incastrato Sanford. La figlia della coppia non è stata incriminata perché considerata estranea ai fatti. La ragazza non avrebbe saputo delle intenzioni del fidanzato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cassolnovo, suocera ruba il Rolex del genero e lo rivende ma commette un errore: scoperta e denunciata

Rapporti sessuali in cambio di crack a Settimo Torinese: intervengono i carabinieri

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com