Cassolnovo, suocera ruba il Rolex del genero e lo rivende ma commette un errore: scoperta e denunciata. Si è introdotta in casa del fidanzato della figlia ed ha portato via un prezioso orologio e una somma di denaro, ma è stata scoperta e denunciata. È successo a Cassolnovo, in provincia di Pavia, dove una donna di 51 anni è stata scoperta dai carabinieri, che l’hanno denunciata per aver sottratto un Rolex dal valore di 2600 euro, oltre a 120 euro in contanti, da casa del ragazzo.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, la futura suocera avrebbe preso di nascosto le chiavi di casa del fidanzato della figlia, un 26enne residente nello stesso paese e, approfittando della sua assenza per alcune commissioni, si sarebbe impossessata dei soldi e del Rolex. Poco dopo aver rubato l’orologio ha commesso l’errore che le è costato la denuncia.
Suocera ruba il Rolex del genero e lo rivende: scoperta e denunciata
La donna si è presentata da un gioielliere di Trecate, in provincia di Novara, dicendo di volerlo vendere in qualità di legittima proprietaria. Affare fatto: la 51enne ha intascato i 1.100 euro della vendita ed è uscita soddisfatta. Ma è durata poco: appena il giovane ha sporto denuncia di furto è stata scoperta. I carabinieri hanno così recuperato e sequestrato l’orologio che tornerà al polso del legittimo proprietario.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, due turiste belghe travolte e uccise da auto pirata: stavano prestando soccorso
Volo easyJet dirottato per maltempo finisce il carburante: la mossa del pilota per l’atterraggio
Perde il controllo e sfonda una casa con l’auto: 29enne uccide una donna e scappa col figlio
Aggiungi Commento