Incidente al Cremona Circuit: motociclista 48enne cade in curva e muore. L’ncidente al Cremona Circuit Angelo Bergamonti a San Martino del Lago, in provincia di Cremona, è avvenuto intorno alle 16.30 del pomeriggio di ieri, sabato 8 ottobre. Un motociclista svizzero di 48 anni è morto dopo essere caduto in moto mentre stava correndo da solo in pista.
Jurgen Markus Zeisler, questo il nome della vittima, è caduto in pieno rettilineo, prima di affrontare una curva, mentre stava provando la moto. Le telecamere del circuito hanno immortalato l’intera, drammatica, scena. Il filmato ora è al vaglio degli inquirenti, ma la dinamica sembra abbastanza chiara: il motociclista frena, cade e rotola sulla ghiaia.
Immediati i soccorsi, con il personale del servizio permanente al Cremona Circuit che sono intervenuti in pichi istanti. Il 48enne era ancora vivo quando paramedici e medici rianimatori hanno tentato di stabilizzarlo, ma la situazione è apparsa subito grave e il pilota è stato portato d’urgenza al pronto soccorso, dov’è arrivato appena dopo le 17. Poco dopo, il decesso per politraumi con emorragia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente sulla Lecce-Gallipoli, moto perde il controllo in sorpasso: Davide muore a 28 anni
Scappato con rifugiata ucraina, finisce la telenovela: Tony torna a casa e Sofia in Ucraina
Giappone, perse la moglie nello tsunami del 2011: Yasuo si immerge ogni settimana con una speranza
Liquame umano usato come fertilizzante: azienda agricola vendeva verdure contaminate
Tentano di rapinare un uomo: moglie si lancia con l’auto contro i ladri e sventa il furto – VIDEO
Gerry Scotti: “I soldi vinti dai concorrenti vengono spesi per l’80% per una cosa”
Aggiungi Commento