New York, auto della polizia investe i pedoni per strada: almeno 10 feriti tra cui un bimbo, 3 gravi. È successo intorno alle 15 (ora locale) di ieri, giovedì 6 ottobre, a un incrocio del Bronx, a New York. Almeno 10 persone sono rimaste ferite, tre delle quali gravemente, dopo che una pattuglia della polizia di New York si è schiantato contro un gruppo di pedoni.
L’incidente è avvenuto a Hoe Avenue e Westchester Avenue nel Bronx. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, tre persone hanno riportato ferite gravi. Tutti i 10 feriti, inclusi due poliziotti, sono stati portati al Lincoln Hospital e al Jacobi Memorial Center per le cure. Ci sarebbe anche un bambino tra i feriti. Al momento non è chiaro se i due poliziotti accorsi per le cure fossero nell’auto che si è schiantata.
New York, auto della polizia investe i pedoni per strada
Le loro ferite sono lievi, secondo quanto riportato dal New York Daily News. Gli agenti nell’auto stavano correndo per una chiamata che Segnalava un furto quando è stata interrotta nel traffico e l’autista ha sterzato, colpendo i pedoni su Hoe Ave e Westchester Ave, secondo quanto riferito dalla NBC New York. Un’immagine straziante circolata sui social in queste ore mostra un carrello della spesa accartocciato a terra dopo essere stato mutilato dall’incrociatore.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Dramma a Rodengo Saiano, padre strappa il figlio all’assistente sociale e si barrica in casa
Lino Guanciale, l’ex Antonietta Bello: “Dopo 10 anni con lui ho scoperto di essere lesbica”
Dipendenti rubavano carburante dai mezzi dell’Ama: 7 arresti a Roma
Gian Piero Ventrone, morto il preparatore atletico di Conte: stroncato da un terribile male
Teramo, 46enne trovato morto in casa: la terribile scoperta del padre
Aggiungi Commento