Tenta di rompere il finestrino dell’aereo in volo: finisce male per il passeggero. È successo qualche settimana fa su un velivolo della Pakistan International Airlines in volo da Peshawar a Dubai. Qui subito dopo il decollo un passeggero ha tentato di spaccare un finestrino prendendolo a calci. L’uomo prima ha mostrato segni di squilibrio, poi si è steso sul pavimento e ha iniziato a pregare.
Gli assistenti di volo lo hanno portato al suo posto e lui è andato in escandescenze: è diventato sempre più aggressivo fino a quando non ha provato a spaccare il finestrino a calci. Poi si è tolto la maglietta. Il comandante ha contattato la torre di controllo di Dubai per attivare la sicurezza all’atterraggio: l’uomo è stato trascinato a terra ed è stato arrestato e rimpatriato. Ora è inserito nella lista nera. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
#Watch: In a shocking incident, a passenger on a #Pakistan International Airlines (#PIA) #Peshawar to #Dubai flight created chaos midflight when he started kicking the aircraft's window, punching seats, and indulging in a brawl with the flight staff. @odysseuslahori @BushraGohar pic.twitter.com/sW1ILpUz5f
— Mahar Naaz (@naaz_mahar) September 19, 2022
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Aggressione durante il processo alla nuova Mala del Brenta: imputato sfregia il rivale in aula
Spari contro un aereo in volo: proiettili passano fusoliera e colpiscono un passeggero
Sui binari delle montagne russe per recuperare il telefono: 26enne investita e uccisa al luna park
Il mistero delle barrette di cioccolato di 122 anni anni fa: perchè vendute a prezzo così alto?
Aggiungi Commento