Torino, svaligiato il bistrot di Cannavacciuolo: danni e bottino ingenti. È successo nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 settembre, in via Umberto Cosmo a due passi dalla Gran Madre a Torino. Una banda di ladri ha rotto il vetro della porta-finestra che si affaccia sul cortile, entrando negli uffici del bistrot di Antonino Cannavacciuolo. I malviventi hanno rubato 7 tablet, uno smartphone e 2 computer.
Il ristorante dello chef partenopeo è stato svaligiato con un colpo che sembra studiato con attenzione. I ladri hanno agito indisturbati, passando dal retro, ma i danni procurati ai gestori sono di gran lunga superiori al bottino. Assieme ai computer, infatti, si sono portati via anche i file della contabilità, ma in cassa i banditi hanno trovato solo una ventina di euro in monete.
Prima di uscire dal locale hanno arraffato anche 4 costose bottiglie di champagne e poi sono riusciti a far perdere le tracce. Il furto è stato scoperto dal direttore la mattina successiva. A condurre le indagini gli agenti del commissariato Borgo Po. Sul pavimento del ristorante sono state rinvenute alcune fotocopie di documenti d’identità, potrebbe averli persi durante la fuga uno degli autori del furto. Gli investigatori stanno facendo anche altri accertamenti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scontro in campo con un avversario, giovane calciatore perde i sensi durante gara: è grave
È morto Bruno Arena del duo comico “Fichi d’India”: lutto nello spettacolo
Minaccia nucleare, Polonia: “Se Russia usa atomica la risposta della Nato sarà devastante”
Cazzullo: “Italia di oggi come quella dei Borbone. I Briganti vinsero la guerra post Risorgimento”
Divorzio, giudice ordina alla moglie di consegnare anche album di foto da nuda: la sentenza
Milano, ubriaco al volante di notte: noto conduttore radiofonico multato e patente ritirata
Aggiungi Commento