Palermo, 80enne rapinata in casa reagisce e lascia un segno sul ladro: arrestato. Un’anziana di 80 anni è stata rapinata in casa da un uomo di 50 anni, ma per quest’ultimo il colpo non è affatto andato bene. Il malvivente si era introdotto nell’abitazione della donna a Termini Imerese (Palermo) attraverso il balcone. Una volta entrato, mentre l’anziana dormiva, l’ha aggredita e picchiata, quindi le ha sottratto 150 euro.
Ma la nonnina non è rimasta ferma a subire, anzi. L’anziana ha reagito con prontezza e lucidità colpendo l’aggressore al volto che è rimasto ferito mentre fuggiva dalla finestra. La 80eene ha poi chiamato i vicini che a loro volta hanno chiamato i carabinieri che sono intervenuti ed arrestato il malvivente. La donna ha infatti descritto con precisione i tratti del rapinatore, che lei conoscevs, ai militari.
Palermo, 80enne rapinata in casa reagisce e lascia un segno sul ladro
Ed è stato proprio grazie a quei dettagli forniti dalla vittima, insieme a quelli raccolti dai carabinieri nel loro sopralluogo, che l’uomo è stato identificato e catturato. Il gip ha convalidato l’arresto per rapina aggravata e lesioni personale e disposto i domiciliari con braccialetto elettronica nella sua abitazione a Trabia. Al momento dell’arresto l’uomo aveva ancora la refurtiva in tasca, che è stata poi riconsegnata alla donna.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Coolio, trovato morto nel bagno di casa il rapper 59enne: giallo a Los Angeles
Torino, svaligiato il bistrot di Cannavacciuolo: danni e bottino ingenti
Aggiungi Commento