Scopre che il marito era una donna: matrimonio salta 8 anni dopo le nozze. Vadodara, nello Stao indiano del Gujarat. Qui una donna di 40 anni ha scoperto una verità che non avrebbe mai voluto sapere. La persona che aveva sposato nel 2014 le aveva nascosto di aver subito un’operazione per cambiare sesso e diventare un uomo. La 40enne ha perciò presentato una denuncia alla polizia di Gotri e ha accusato suo marito di tradimento e sesso innaturale.
La donna ha detto alla polizia di aver incontrato quella persona a un matrimonio di amici in comune nove anni fa. La 40enne, vedova del primo marito morto in un incidente stradale nel 2011, ha una figlia di 14 anni. Secondo la polizia, si sono sposati nel febbraio 2014 alla presenza di familiari e sono persino andati in luna di miele in Kashmir.
“Tuttavia, l’uomo non ha consumato il matrimonio e ha continuato a fornire scuse per molti giorni. Quando ha fatto pressioni su di lui, ha affermato che un incidente che aveva subito mentre era in Russia alcuni anni fa lo ha reso incapace di fare sesso”, come riportano i media locali che citano la polizia del posto come fonte.
L’uomo, nel gennaio 2020, le ha detto che voleva sottoporsi a un intervento chirurgico per ridurre il suo peso ed è andato a Calcutta per la procedura. Tuttavia, in seguito ha rivelato la verità e ha detto di aver effettivamente eseguito un intervento chirurgico per cambiare sesso e farsi impiantare organi maschili. La donna ha detto che non le ha fornito alcun dettaglio sull’operazione, ma ha deciso di denunciare la persona che crede a fosse suo marito.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Entra in un negozio e urina su uno scaffale davanti alla commessa – VIDEO
Lascia tremila euro di mancia, poi ci ripensa e li richiede indietro: finisce in tribunale
Aggiungi Commento