Saviano: “Elettori Meloni stanno già stilando una lista nera di nemici della patria. Mi “invitano” a lasciare il Paese”. Roberto Saviano e gli elettori della Meloni, lo scrittore di Gomorra considera prime avvisaglie alcuni “inviti” rivolti a lui. “Leggo #Saviano in tendenza perché gli elettori di Meloni mi “invitano” a lasciare il Paese. Questi sono avvertimenti. Questa è l’Italia che ci aspetta. Stanno già stilando una prima lista nera di nemici della patria, alla faccia di chi diceva che il Fascismo è un’altra cosa”, scrive Saviano su Twitter.
L’astio da parte degli elettori di Fratelli d’Italia nei confronti dello scrittore di Gomorra nasce per i continui botta e risposta tra i due per divergenze su immigrazione e diritti. Saviano dovrà subire un processo poiché nel corso di una trasmissione televisiva Giorgia Meloni, “bastarda”. Per questo è stato rinviato a giudizio dal gup di Roma per l’accusa di diffamazione. Il processo è stato fissato per il prossimo 15 novembre. L’appellativo fu espresso nel corso della trasmissione PiazzaPulita, in onda su La7, in cui si affrontava il tema dei migranti e la politica sulla gestione dei porti italiani. L’indagine era stata avviata dopo una querela presentata dalla stessa Meloni.
Leggo #Saviano in tendenza perché gli elettori di Meloni mi “invitano” a lasciare il Paese. Questi sono avvertimenti. Questa è l’Italia che ci aspetta. Stanno già stilando una prima lista nera di nemici della patria, alla faccia di chi diceva che il Fascismo è un’altra cosa. pic.twitter.com/iiSKxeEqaq
— Roberto Saviano (@robertosaviano) September 26, 2022
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Elezioni, vince Meloni, flop Lega e rimonta M5s. Di Maio fuori dal Parlamento e Sgarbi sconfitto da Casini
Renato Zero contro Fratelli d’Italia: “Questo è un regime. Votate la m… che siete” – VIDEO
Russia, attacco in una scuola di Izhevsk: almeno 10 morti tra cui bambini – VIDEO
Iran, uccisa Hadith Najafi, la ragazza simbolo delle proteste: aveva 20 anni
L’ex moglie muore con un cancro: lui va a urinare e lascia feci ogni notte sulla sua tomba
Aggiungi Commento