Entra in un negozio e urina su uno scaffale davanti alla commessa. È successo nel pomeriggio di sabato, 17 settembre, in un negozio a Rio de Janeiro, in Brasile. Qui un gruppo di ragazzi si è fermato fuori un negozio e a un certo punto uno di loro è entrato dentro, ha scambiato una battuta con la commessa, e poi si è girato e si è messo ad urinare, incurante della ragazza che stava lavorando. Inoltre, dopo aver commesso quel gesto inspiegabile, la comitiva ha iniziato a prendere in giro la commessa che doveva pulire tutto.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza del locale, il giovane entra nel negozio, scambia una battuta con la commessa, quindi si gira e si mette ad urinare. L’autore della bravata e il suo gruppo di amici ora sono ricercati dalla polizia. Il protagonista dovrà rispondere penalmente all’accusa di atti osceni in luogo pubblico. Nemmeno la presenza di una dipendente ha intimidito il ‘burlone’, i cui amici hanno anche deriso la commessa che doveva pulire il locale. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
Homem entra em loja na Zona Sul do Rio, ignora vendedora e urina em prateleira: Ao ser repreendido, homem pediu calma e deixou local de táxi. Funcionária precisou ficar além do expediente para lavar loja e ainda foi alvo de deboche https://t.co/CThjnBSZGJ pic.twitter.com/NTLWlYmmm2
— São Gonçalo Urgente 📢 (@SGOurgente) September 19, 2022
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cade in mountain bike e sbatte contro un albero durante la gara: 17enne in gravi condizioni
Padova, travolto e ucciso dal treno sulla linea Padova-Montebelluna: la tragedia
Posina, chef Alberto Carollo trovato morto nel suo ristorante: la tragedia
Scambiata in culla alla nascita, ottiene maxirisarcimento dalla Regione: il caso
Malore improvviso sul palco, drag queen muore durante l’esibizione
Aggiungi Commento