Discussione per separazione finisce in rissa: suocera e nuora si prendono a morsi. È successo qualche giorno fa a Palermo, dove una discussione nata tra le famiglie della coppia in pochi attimi si è trasformata in una violenta aggressione fisica. La causa dell’episodio sarebbe la fine, non pacifica, di un matrimonio. Suocera e nuora si sono morse a vicenda riportando gravi ferite, una sul braccio e l’altra sull’orecchio.
A quanto si apprende, la rissa è scoppiata dopo che lui avrebbe telefonato la sua ex moglie per rivedere la figlia che sosteneva di non vedere da 4 mesi. Non ricevendo risposta, l’uomo si è rivolto alla polizia che lo ha invitato a sporgere denuncia. Dopo la telefonata, l’uomo si è presentato sotto casa della donna accompagnato da sua madre. All’arrivo della ex con il padre e la bambina è partita l’aggressione fisica.
Mentre le due donne erano impegnate ad aggredirsi fisicamente, il suocero avrebbe tentato di investire con l’auto il genero che a sua volta avrebbe provato a difendersi con una mazza da baseball. L’episodio si è concluso con l’arrivo della polizia che ha denunciato i quattro per rissa a piede libero.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Conegliano, bimba si suicida a 12 anni: la terribile tragedia senza spiegazioni
Arriva la mascherina che rileva i virus nell’aria: sms su smartphone in caso di rischi
Quanto costa ristrutturare casa? I consigli degli esperti su come muoversi
Discussione per separazione finisce in rissa: suocera e nuora si prendono a morsi
Paola Cortellesi: “Petra? Un fattore la rende speciale. Ecco perché girando un film da regista”
Aggiungi Commento