Malore improvviso sul palco, drag queen muore durante l’esibizione. La tragedia si è consumata lo scorso 12 settembre in un bar di Filadelfia, nello Stato americano della Pennsylvania. Qui Valencia Prime, 25 anni, ha avuto un malore improvviso sul palco e ha perso la vita durante la sua esibizione. Valencia si è sentita male nel mezzo del suo spettacolo “Prime Time” al Tabu Lounge and Sports Bar e si è accartocciata sul palco.
Si faceva chiamare “la diva danzante taglie forti di Philadelphia”, è morta a causa di malattie cardiache, obesità e diabete secondo il medico legale, la causa della morte è stata attribuita a cause naturali. I paramedici e i servizi di emergenza sono stati chiamati dai gestori drl bar mentre la drag queen transgender stava mettendo in scena il suo spettacolo. È stata portata d’urgenza al Jefferson Hospital dove è morta poco dopo.
Malore improvviso sul palco: Valencia Prime muore a 25 anni
Un GoFundMe per la sua famiglia ha già raccolto circa 14mila dollari, ben oltre l’obiettivo degli 8mila per aiutare a pagare il suo servizio funebre. Pubblicando su Instagram, Tabu ha dichiarato: “Piangiamo la perdita di una stella molto brillante e nascente nella comunità dello spettacolo e di una persona sempre piena di vita e positività. Diciamo addio a Valencia Prime, ma non dimenticheremo la luce che hai portato sul palco”.
Ospiteranno un evento in suo onore lunedì sera, con le esibizioni delle drag queen Aloe Vera e Asia Monroe. Le donazioni per la famiglia vengono accolte con favore, con Monroe che dice alla ABC Philadelphia: “Penso che la scena di Filadelfia non sarà mai la stessa. Era una persona meravigliosa, amorevole e premurosa. Se non sapevi chi fosse Valencia Prime non avevi visto Philadelphia trascinare. I paramedici erano sul posto e lei non ha risposto”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Indossa male il velo: 22enne arrestata ha un malore improvviso e muore
Aggiungi Commento