Sale sulla torre del telefono per un pisolino: 28enne recuperato dai vigili del fuoco. È successo nella mattinata dello scorso sabato, 20 settembre, a Arapoanga, Planaltina, regione amministrativa nello Distretto Federale del Brasile. Qui un uomo è salito sulla torre del telefono per schiacciare un pisolino, scatenando il panico tra le persone che lo hanno visto arrampicarsi fin lassù pensando che volesse buttarsi di sotto e porre fine alla sua vita. Ma dopo un po’ di tempo qualche sospetto è venuto.
Sul posto, dopo le molte segnalazioni arrivate, sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono rimasti sorpresi dal fatto che l’uomo non abbia risposto a diversi tentativi di contattarlo. Senza alcuna comunicazione i pompieri sono saliti sulla torre e, quando sono arrivati in cima, hanno scoperto che il ragazzo di 28 anni stava russando, caduto in un sonno profondo.
Sale sulla torre del telefono per un pisolino: le immagini del recupero
Il giovane è stato svegliato e i vigili del fuoco lo hanno prima messo in sicurezza e poi portato giù, imbracato con corde da arrampicata e altre attrezzature speciali. Il giovane è stato sottoposto a vari test tossicologici ma non è risultato sotto l’effetto di alcol o droghe, né ha avuto una crisi psicotica. A quanto pare, il giovane voleva solo farsi un sonnellino in santa pace dove nessuno potesse disturbarlo. Di seguito il video del salvataggio pubblicato su Twitter.
Homem escala torre de telefonia no DF para tirar uma “soneca”.
O Corpo de Bombeiros estranhou a falta de comunicação do rapaz de 28 anos e resolveu escalar o equipamento.
Leia: https://t.co/L5MRgafu0I pic.twitter.com/hMb5acxNkW
— Metrópoles (@Metropoles) September 10, 2022
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bergamo, cade in un canale e muore: il gesto del suo cane che fa trovare il corpo
Gol annullato a Milik, la sceneggiata piemontese e il tentato omicidio del Var
Meteo, Italia tra sole e temporali ma in arrivo primo assaggio di autunno
Verona, poliziotta si spara in Questura: muore a 46 anni e lascia una bimba
Aggiungi Commento