Incidente frontale tra due camion dei vigili del fuoco, 8 feriti e 3 gravi: lo schianto in diretta. È successo nella mattinata dello scorso sabato, 11 settembre, a Paterson, nello Stato americano del New Jersey. Qui otto vigili del fuoco sono rimasti feriti, 3 dei quali gravemente, in un incidente frontale tra due camion dei pompieri avvenuto all’incrocio tra Broadway e Straight St.
I vigili del fuoco si stavano dirigendo entrambi sul luogo di un incendio in un negozio di elettronica. Un camion dei pompieri si è schiantato contro un negozio di alimentari, mentre l’altro ha centrato in pieno un albero. Il sindaco di Paterson Andre Sayegh chiede preghiere per i vigili del fuoco e le loro famiglie. “Stavano solo facendo il loro lavoro. Succede raramente, e sfortunatamente è successo ora”, ha detto Sayegh. Sono in corso le indagini per capire cosa abbia causato lo schianto dei camion dei pompieri. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Two fire trucks collided while heading to a fire in Paterson. One went into a store and another crashed into a tree. 8 firefighters were hurt, 3 of them have critical injuries. @ABC7NY #abc7ny pic.twitter.com/CjDI7Q9Rli
— Janice Yu (@JaniceYuNews) September 11, 2022
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bergamo, cade in un canale e muore: il gesto del suo cane che fa trovare il corpo
Gol annullato a Milik, la sceneggiata piemontese e il tentato omicidio del Var
Meteo, Italia tra sole e temporali ma in arrivo primo assaggio di autunno
Verona, poliziotta si spara in Questura: muore a 46 anni e lascia una bimba
Grasso carne contro grasso cioccolato, quale fa più male? La risposta è sorprendente
Antonella Clerici: “È sempre mezzogiorno? Cucina ovunque in Tv ma da noi c’è una differenza”
Aggiungi Commento