Home » Aldo Grasso randella gli opinionisti Rai: “Adani si crede un poeta, Tardelli sono anni che si barcamena”
Sport Televisione

Aldo Grasso randella gli opinionisti Rai: “Adani si crede un poeta, Tardelli sono anni che si barcamena”

Aldo Grasso randella gli opinionisti Rai: “Adani si crede un poeta, Tardelli sono anni che si barcamena”. Aldo Grasso randella gli opinionisti sportivi della Rai, il critico televisivo contro gli ex calciatori che occupano le trasmissioni sportive del servizio pubblico.

[…] Il difetto principale è che a commentare le partite sono stati chiamati degli ex calciatori come se il ruolo del giornalista fosse ormai del tutto superfluo. Gli ex calciatori sono «personaggi» inseriti nel mondo dello spettacolo e per resistere non devono mai prendere posizione. Marco Tardelli è una vita che si barcamena nei giudizi né carne né pesce, Lele Adani si crede ormai un poeta delle tattiche e Milena Bartolini dice cose di buon senso, non oltre. C’è la possibilità che gli arbitri parlino in trasmissione, facendoci ascoltare gli audio dei dialoghi tra il direttore di gara e la sala Var.

Ci sarà mai qualcuno a 90° minuto in grado di dire che abbiamo una classe arbitrale modesta (sala Var compresa), come ogni domenica possiamo constatare? La regola dei cinque cambi finisce con il favorire smaccatamente le grandi squadre che hanno una rosa più competitiva (quante partite si risolvono negli ultimi minuti!). Il servizio pubblico dovrebbe battersi contro questa regola che punisce i più deboli e, invece, mai una parola in proposito. Insomma, forse l’innesto di un giornalista coraggioso farebbe solo bene al programma“, scrive il critico su Corsera.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bergamo, cade in un canale e muore: il gesto del suo cane che fa trovare il corpo

Noleggia carro armato per una festa e scatena il panico: cittadini convinti di essere entrati in guerra

Gol annullato a Milik, la sceneggiata piemontese e il tentato omicidio del Var

Meteo, Italia tra sole e temporali ma in arrivo primo assaggio di autunno

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com