Home » Via dal ristorante senza pagare e posta foto dell”impresa’ su Facebook: finisce male per una 34enne
Cronaca Curiosità

Via dal ristorante senza pagare e posta foto dell”impresa’ su Facebook: finisce male per una 34enne

Via dal ristorante senza pagare e posta foto dell”impresa’ su Facebook: finisce male per una 34enne. I fatti risalgono all’agosto del 2015, quando una donna è andata a cena con il suo fidanzato dell’epoca (poi venuto a mancare) in un ristorante di Montebelluna, in provincia di Treviso, ed è andata via senza pagare il conto. La notizia è emersa solo nei giorni scorsi, quando è stata condannata a 4 mesi, con pena sospesa, dal tribunale di Treviso. Mentre il ristorante vittima della truffa nel 2021 ha chiuso i battenti.

Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione riportata da ‘Il Gazzettino’ , la coppia, al momento di pagare si è allontanata dal tavolo con la scusa di fumare una sigaretta, ma non hanno fatto più rientro nel locale. Un paio di settimane dopo alcuni dipendenti su Facebook si imbattono nel post della ragazza, che si vanta della cena a sbafo, con tanto di foto. A quel punto il locale la contatta via chat: «Passa a saldare il conto o ti denunciamo». Lei si presenta con una carta di credito insolvente. Promette di ripassare il giorno dopo invece sparisce di nuovo.

Via dal ristorante senza pagare e posta foto dell”impresa’ su Facebook: 34enne condannata

La 34enne è stata scoperta perché si era vantata sui social per essersi regalata una cena a sbafo per il suo compleanno, postando le foto che ritraevano piatti di pesce e calici di vino per un totale di 95 euro. Una cifra per la quale è finita a processo per insolvenza fraudolenta. Gli scatti pubblicati su Facebook hanno permesso al locale di smascherarla e di darle un’ultima possibilità di evitare guai, suggerimento che però è stato ignorato ed è finita malissimo per la 34enne.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Modena, immigrati fanno irruzione nella notte a casa di una coppia: lei stuprata, lui accoltellato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com