Terribile incidente a Cervinara, auto contro muro di cinta: due 28enni morte e due ferite. Il tragico incidente a Cervinara, in provincia di Avellino, è avvenuto la notte tra sabato 10 e domenica 11 settembre. Due ragazze di 28 anni sono morte e altre due sono rimaste ferite dopo che l’auto sulla quale viaggiavano si è schiantata contro il muro di cinta di un’abitazione.
Alessandra Taddeo e Roberta Iuliano, questi i nomi delle vittime, stavano tornando a casa dopo un sabato sera passato fuori insieme ad altre due amiche, tutte 28enni del posto. Ma proprio quando erano quasi arrivate si sono schiantate. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la 500 su cui erano a bordo ha sbandato ed è finita violentemente contro un muretto che delimita un’abitazione alle porte di Cervinara.
Sul posto, in via San Cosma, sono intervenuti i carabinieri delle Stazioni di Cervinara e di San Martino Valle Caudina, i vigili del fuoco e personale del 118. Alessandra, Roberta, Marilina e Giovanna avevano trascorso il sabato sera tra Airola e Montesarchio, nella confinante provincia di Benevento. Alla guida della Fiat 500 c’era Marilina, rimasta ferita insieme a Giovanna, entrambe estratte dai Vigili del Fuoco e ricoverate in ospedale: una al Moscati di Avellino e l’altra al San Pio di Benevento.
Le due giovani hanno riportato diverse lesioni, ma non sono in pericolo di vita. Per Alessandra e Roberta, invece, non c’è stato nulla da fare. La prima si era laureata pochi giorni fa in medicina, con il massimo dei voti. Roberta, invece, stava per laurearsi in legge. Le quattro ragazze erano amiche d’infanzia. Sui social, nella sua foto profilo. La tragedia ha lasciato sotto shock l’intera comunità.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Malore improvviso in acqua: sub muore durante l’immersione con gli amici
Aggiungi Commento