Raccoglie seimila pomodori su una sola pianta: Guinness World Records per un 44enne. Un orticoltore inglese di 44 anni ha battuto il record mondiale per il maggior numero di pomodori raccolti su una singola pianta. L’uomo, 44 anni, dopo due ore e mezza ha contato ben 5.891 pomodori. Douglas Smith, questo il nome del protagonista di questa vicenda, ha riempito una cassetta di pomodori rossi e verdi per un peso di oltre 20 kg.
L’orticoltore 44enne ha battuto di oltre quattro volte il vecchio record di 1.355, detenuto da Surjit Singh Kainth, di Coventry, West Midlands, stabilito nel 2013. Il successo del papà dal pollice verde segue i suoi due precedenti Guinness World Records, per “la maggior parte di pomodori su un singolo truss”, che si attesta a 1.269 e un girasole alto sei metri.
Raccoglie seimila pomodori su una sola pianta
E il responsabile IT, che vive con suo figlio Stellan e la moglie Piper, a Stanstead Abbotts, nell’Hertfordshire, ora spera che anche il tentativo di record di quest’anno ottenga un riconoscimento ufficiale. Come riporta il Daily Mail, il signor Smith è stato assistito da Matthew Oliver, di RHS Hyde Hall, ed Emily Adcock, Paul Cramp e Spencer Dockray, di Amberley Garden Services. Il record è stato controllato anche da due testimoni indipendenti.
5,891 #tomatoes on a single plant!? That’s what we counted today for a @GWR attempt for “Most tomatoes on a single plant”. A huge thanks to the independent witness and the four horticulturalists who counted including @AmbGardServ and @MattOliver87. Current record is 1,355. #gyo pic.twitter.com/LREMoBjrTY
— Douglas Smith (@sweetpeasalads) August 26, 2022
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scontro fra un gommone e un motoscafo sul Lago Maggiore: 7 feriti, quasi tutti minori
Moglie scopre che il marito abusa dei figli: lo uccide nel sonno con acqua zuccherata bollente
Attaccata da una volpe con la rabbia: 61enne in ospedale con 16 morsi – VIDEO
Mattanza bufale campane, Muscarà: “Sterminio per interessi delle Regioni del Nord”
Mutande anti peto, arrivano gli slip che coprono le scorregge: la novità
Aggiungi Commento