Melzo, 32enne investito e ucciso in monopattino da un Tir: stava andando a lavoro. La tragedia si è consumata intorno alle 15:40 di ieri, giovedì 25 agosto, a Melzo, in provincia di Milano. Qui un cittadino asiatico di 32 anni è stato travolto da un tir sulla via provinciale “Cerca”. Il 32enne ha perso la vita mentre stava andando al lavoro in monopattino. Il camionista si è subito fermato e ha prestato soccorso. Sul posto i sanitari del 118 ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, il corpo è stato trovato su una rampa a scorrimento veloce (chiusa ai mezzi di micromobilità) ma si pensa che l’impatto possa essere stato nella rotonda poco lontana (dove i monopattini possono circolare). Il camionista ha raccontato di non aver visto l’uomo in monopattino. Secondo i primi rilievi Dopo lo scontro il camion si sarebbe agganciato al monopattino trascinandolo fino alla rampa.
Melzo, 32enne investito e ucciso in monopattino da un Tir
Il 32enne stava andando al lavoro con un collega e percorreva la provinciale diretto a Gorgonzola, dove era impiegato in un grande magazzino. Sul posto anche la polizia locale di Melzo che ha raccolto testimonianze, compresa quella del conducente, e i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Trento, raccolgono funghi velenosi scambiati per chiodini: intera famiglia intossicata
Incidente tra Tir sulla A21, due autisti morti carbonizzati: Nicola e Stefano muoiono a 54 e 56 anni
Melzo, 32enne investito e ucciso in monopattino da un Tir: stava andando a lavoro
A spasso col cane tra i pascoli: 55enne calpestata a morte da una mandria di mucche
Aggiungi Commento