Home » A spasso col cane tra i pascoli: 55enne calpestata a morte da una mandria di mucche
Cronaca World

A spasso col cane tra i pascoli: 55enne calpestata a morte da una mandria di mucche

A spasso col cane tra i pascoli: 55enne calpestata a morte da una mandria di mucche. La tragedia si è consumata poco prima di mezzogiorno dello scorso lunedì, 22 agosto, a Billingshurst, nel West Sussex, in Inghilterra. Qui una donna di 55 anni, amante della Natura, e morta mentre portava a spasso il cane nel villaggio da cartolina britannico. A uccidere la 55enne, è stata una mandria di mucche di una trentina di esemplari che l’ha calpestata a morte.

A lanciare l’allarme sono stati i residenti locali, scioccati dal ritrovamento del corpo della donna “coperta di sangue”. Sul posto sono intervenuti la polizia e i paramedici con un eliambulanza. Prima i residenti e poi i sanitari hanno cercato in tutti i modi di rianimare la donna, ma ogni tentativo è risultato vano ed è stata dichiarata morta sul posto. La vittima era una dog sitter che lavorava in un negozio locale.

A spasso col cane tra i pascoli: muore calpestata da una mandria di mucche

Inizialmente respirava ancora e i miei vicini hanno provato a rianimarla con un massaggio cardiopolmonare. Sono andati avanti per molto tempo, probabilmente un’ora buona. Alla fine il dottore si è avvicinato alla sorella e l’ha riportata indietro, poi hanno interrotto la rianimazione”, le parole di un testimoneriportate dal DailyMail.

Non è la prima volta che accade, un incidente del genere con questa mandria c’è già stato lo scorso 28 maggio. In quella occasione un uomo è stato gravemente ferito dalle mucche. A quanto si apprende dalle testimonianze riportate dal tabloid britannico, le mucche appartengono a un contadino della zona che ha anche messo dei cartelli con scritto: attenzione, ‘le mucche con i vitelli sono pericolose, non attraversare il sentiero se hai un cane con te”. La polizia ha aperto un’indagine e fatto un appello affinché eventuali testimoni si facciano avanti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Fabriano, bimbo sbranato da un cane: morsi al collo e alla testa, è gravissimo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com