Home » Moglie e amante ingaggiano killer per uccidere il marito ma i sicari diventano suoi amici: finisce male
Cronaca Curiosità

Moglie e amante ingaggiano killer per uccidere il marito ma i sicari diventano suoi amici: finisce male

Moglie e amante ingaggiano killer per uccidere il marito ma i sicari diventano suoi amici: finisce male. È successo in India, in particolare nello Stato meridionale del Tamil Nadu. Qui due amanti hanno deciso di fare fuori il marito di lei e per farlo hanno ingaggiato un gruppo di tre killer. Nel mirino della coppia clandestina c’è finito il marito della donna, di professione tassista. Quest’ultimo sarebbe dovuto morire proprio nel suo taxi, ma qualcosa è andato storto.

I fatti risalgono allo scorso luglio. A riportare la notizia è l‘Independent, secondo cui, i tre killer hanno cambiato strategia: invece di entrare nel taxi e portare il marito tradito in un posto isolato, dove il terzo sicario avrebbe provveduto a ucciderlo, hanno cambiato piano. Così hanno pensato di andare con l’uomo al bar per bere qualcosa insieme, quindi farlo fuori con una bottigliata in testa. Ma i quattro in quel bar, tra un bicchiere e l’altro, sono diventati amici. Tanto da decidere di non ucciderlo più ma di inscenarne la morte aiutandosi con del ketchup a mo’ di sangue.

Moglie e amante ingaggiano killer per uccidere il marito ma finisce male

E non finisce qui, perché l’amante, una volta saputo che il marito-rivale non era stato ucciso ma era diventato amico dei killer che aveva ingaggiato, si è suicidato. La moglie invece è stata arrestata e ha confessato di avere agito con la complicità della madre. Ovviamente anche i tre sicari mancati sono finiti in manette.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bimba incastrata nella fontana a Riva del Garda: arrivano i vigili del fuoco

Catania, 36enne positivo al vaiolo delle scimmie, al Covid e all’Hiv contemporaneamente

Fabriano, bimbo sbranato da un cane: morsi al collo e alla testa, è gravissimo

Meteo, altri temporali in arrivo si quasi tutta Italia: le zone più colpite

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com