Fulmine colpisce donna in spiaggia: 48enne muore folgorata davanti alla figlia. È successo lo scorso sabato, 20 agosto, su una località balneare, vicino Spalato, sulla costa della Croazia. Qui una donna britannica di 48 anni che si trovava in vacanza nella località molto popolare e frequentata, è stata colpita da un fulmine in spiaggia davanti alla figlia. La donna, di cui non si conoscono le generalità, adesso è ricoverata in condizioni gravissime in terapia intensiva.
Secondo la ricostruzione riportata dai media internazionali, la 48enne inglese era in spiaggia con la figlia quando un temporale improvviso ha colto i bagnanti di sorpresa. In molti, comprese mamma e figlia, hanno cercato riparo dall’improvvisa raffica di vento e pioggia che si sono abbattute sulla costa. E proprio mentre stavano correndo verso il proprio hotel, il fulmine l’ha colpita davanti alla figlia.
Fulmine colpisce donna in spiaggia: folgorata davanti alla figlia
La potentissima scarica elettrica ha attraversato il corpo della donna in un istante. Le urla disperate della figlia hanno attirato l’attenzione di un medico intervenuto in zona per un incidente di bicicletta. Il soccorritore non ci ha pensato un attimo ed è intervenuto, portando subito la 48enne in bici verso una postazione triathlon. Qui cin un primo intervento è riuscito a rianimarla prima dell’arrivo dell’ambulanza dell’ambulanza.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente sulla Venezia-Belluno, scontro tra due auto: 49enne morta sul colpo, grave un’altra
Zelensky: “Stop a colloqui e negoziati se va avanti quel processo”
Batterio Listeria nei wurstel, Eurospin li ritira dai supermercati: il lotto da non consumare
Punta da un calabrone mentre stende i panni: 66enne muore a Roccagorga
Rapita nove anni fa, ragazzina si libera con un trucco, torna a casa e fa arrestare i rapitori
Ladro inarrestabile in fuga, si schianta in due frontali ma scappa a piedi – VIDEO
Aggiungi Commento