Tragedia a Porcia, 15enne investito e ucciso in bici da un’auto guidata da un’americana. La tragedia si è consumata intorno alle 02:30 di questa notte, domenica 21 agosto, a Porcia in provincia di Pordenone. Qui un ragazzino di 15 anni è morto travolto da un’automobile, mentre era in bicicletta, fermo su un lato della strada, vicino a una palazzina. A guidare l’auto una cittadina americana che, per causa ancora in corso di accertamenti, ha perso il controllo della vettura.
15enne investito e ucciso in bici da un’auto: la tragedia a Porcia
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il giovanissimo si trovava assieme ad alcuni amici, a bordo strada, dove stava chiacchierando, ormai tutti prossimi al rientro a casa, quando è sopraggiunta la vettura. L’automobilista ha perso il controllo della vettura affrontando una rotatoria e ha travolto il ragazzino, che nell’impatto è stato sbalzato a una decina di metri di distanza.
I primi soccorsi sono stati portati dai Vigili del fuoco. Sul posto sono giunti anche un’ambulanza e un elicottero in grado di volare anche di notte. Quando i sanitari sono giunti sul luogo dell’investimento, il ragazzino era ancora vivo: è spirato nel tragitto verso il Pronto soccorso dell’ospedale di Pordenone.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a San Biagio di Callalta, auto contro furgone all’alba: 25enne muore sul colpo
Cerca di violentare la figlia della sua compagna: lei gli taglia il pene con un coltello
Torino, Rsa annuncia morte di un’anziana ma era la vicina di letto: al funerale la scoperta
Tenta di recuperare smartphone caduto alla fidanzata: scivola nel dirupo e muore
Aggiungi Commento