Giovanna Mezzogiorno: “Meno lavoro? Dicono che mi drogo e bevo, la verità è un’altra”. Giovanna Mezzogiorno sul meno lavoro e non solo, l’attrice romana, 48 anni, si racconta tra vita privata e professionale in una intervista concessa al settimanale Oggi. Nel corso della chiacchierata l’attrice ha anche replicato a quanti mettono in giro le voci più disparate per giustificare il fatto che negli ultimi tempi sia stata assente dal grande schermo.
Giovanna Mezzogiorno: “Meno lavoro? Ho avuto due gemelli”
“Ho avuto due gemelli, mi sono dedicata a loro, l’ho detto, ma non basta mai. Se lavoro di meno partono le leggende metropolitane: dicono che sto male, che mi drogo, bevo, prendo psicofarmaci, tra un po’ faccio pure le rapine. Ci sono anche i commenti sul mio corpo. C’è stato un periodo in cui sono ingrassata e allora? È un colossale chissenefrega. Oggi sono diversa? Ho fatto attenzione a quello che mangiavo, sport no che sono pigra. Ma ancora: a chi importa? Conta che io il mio lavoro lo faccio bene, ci metto tutto, sempre”.
In una intervista rilasciata qualche anno fa a ‘Io Donna’, l’attrice, a proposito degli oltre venticinque anni di carriera, tra cinema e teatro, disse: “Non mi sono mai fermata, a parte la pausa per la maternità. È difficile tenere insieme tutto, ma è importante non mollare, non afflosciarsi su casa-figli-famiglia. Il lavoro è vitale, è carburante”.
Secondo alcune indiscrezioni, riprese da diverse testate, l’attrice si sarebbe separata dal consorte: “Negli ultimi tempi la sua vita è cambiata. Si è separata dal marito, Alessio Fugolo“.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento