Cade dalla scogliera mentre pesca: morto il musicista Sandro Corsi. La tragedia si è consumata nel pomeriggio dello scorso martedì, 16 agosto, a Stintino, in provincia di Sassari. Qui il musicista 74enne Sandro Corsi è precipitato da una scogliera mentre si trovava in vacanza in Sardegna.
Non sono state ancora rese note le cause del decesso, ma sembra che il 74enne abbia perso l’equilibrio a causa di un malore improvviso. A nulla sono valsi i soccorsi tempestivi dei sanitari, l’uomo è morto sul colpo per le ferite riportate.
Cade dalla scogliera mentre pesca: morto Sandro Corsi
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, il musicista si era concesso qualche ore di relax per pescare, ma mentre si trovava sugli scogli, è improvvisamente precipitato nel vuoto. La caduta purtroppo è stata fatale. Ad allertare il 118 e le forze dell’ordine sono stati dei passanti, ma al loro arrivo Corsi era già morto. Le autorità hanno disposto l’interdizione dell’accesso al pubblico per la zona.
Corsi ha avuto una lunga carriera nel mondo della musica e ha suonato al fianco di grandi artisti italiani. Il musicista 74enne ha inoltre registrato diversi album da solista nel corso della sua vita. Era amatissimo e molto rispettato nel suo ambiente. La notizia della sua scomparsa ha lasciato sotto shock la comunità di Gioia del Colle, città d’origine del musicista.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Udine, operatrice ubriaca cade addosso a un anziano in casa di riposo: ricoverato d’urgenza
Quando Meloni elogiava Mussolini: “Miglior politico degli ultimi 50 anni” – VIDEO
Erin Brockovich, la paladina dell’ambiente multata per violazione di una legge pro-ambiente
La colazione shock dei turisti tedeschi in hotel: 600 birre in 12 e scontrino record – FOTO
Omicidio-suicidio a Strona, uccide la mamma poi si getta dal ponte: il dramma
Aggiungi Commento