La colazione shock dei turisti tedeschi in hotel: 600 birre in 12 e scontrino record. È successo lo scorso martedì, 9 agosto, a Palma di Maiorca. Qui una dozzina di turisti tedeschi si sono presentati al bar Bamboleo, situato sulla spiaggia dell’isola, e hanno iniziato a ordinare la loro colazione particolare. Alle 10:30 questo gruppo di persone aveva già consumato ben 600 birre!! Il conto? Ben 1.260 euro, pagati senza problemi.
Visualizza questo post su Instagram
Il sito web di Helmut Bester Mann, attraverso i suoi profili sui social, ha condiviso con i suoi followers la colazione a dir poco particolare di questi turisti. Nelle immagini che accompagnano la notizia il locale pubblica lo scatto che ritrae i seicento boccali di birre vuoti. Certo, a giudicare dai tavoli e dal numero di drink, non deve essere stato per niente facile.
La colazione shock dei turisti tedeschi: 600 birre in 12
Per dimostrare che i fatti erano veri, i clienti hanno caricato anche una fotografia del conto del bar Bamboleo. Non meno di 1.260 euro da spendere insieme, dato che ogni birra costava 2,10 euro. Il post di Helmut Bester Mann, che ha accumulato migliaia di “Mi piace” e centinaia di commenti, è diventato subito virale su Instagram, dove i turisti tedeschi sono stati soprannominati i “Bamboleo Boys”.
La maggior parte degli utenti sottolinea, tra l’altro, la sorprendente capacità dei turisti di bere una tale quantità di alcol quando non era nemmeno mezzogiorno. Molti commenti, infatti, le considerano delle “pop star” a fronte di un’impresa che, sicuramente, ha stupito i lavoratori dei locali delle Baleari. “Un altro livello”, ha descritto uno degli utenti, sorpreso dal numero di birre.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Intervista in spiaggia al bagnante, ladro ruba borsa alle spalle: il furto in diretta – VIDEO
Svolta Simpson: la 34sima stagione rivelerà perché predicono il futuro
Manovra si trasforma in disastro e la Mercedes finisce nel fossato: la scena surreale – VIDEO
Aggiungi Commento