Intervista in spiaggia al bagnante, ladro gli ruba tutto alle spalle: il furto in diretta. È successo lo scorso sabato, 13 agosto, sull’affollatissima spiaggia di Sant Miquel a Barcellona, in Spagna. Qui un uomo ha rubato una borsa lasciata incustodita sulla sabbia ed è stato ripreso da una troupe televisiva che stava intervistando un turista. Il video è diventato virale e l’uomo è stato identificato e denunciato dalla Guardia Urbana di Barcellona.
Come mostrano le immagini che seguono, il ladro approfitta della distrazione di un bagnante che lascia la sua borsa incustodita nella sabbia per un attimo e la porta via. Il caso vuole che proprio in quel momento una giornalista sta facendo alcune dimenda ai bagnanti e il furto viene ripreso dalle telecamere della troupe televisiva della TVE.
Intervista in spiaggia al bagnante, ladro ruba borsa alle spalle
“Io amo Barcellona, la spiaggia è molto bella, l’acqua è pulita e fredda”, dice il bagnante, mentre sullo sfondo il ladro, con abiti scuri e un berretto, afferra la borsa da bagno e lascia il posto, passando proprio accanto alla telecamera. I giornalisti non si sono accorti del furto in quel momento e l’hanno visto in seguito. L’intervista, infatti, non è andata in onda e il suo contenuto è stato inviato ai Mossos d’Esquadra per facilitare l’identificazione del ladro. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
periodista: ¿cómo ves Barcelona?
*proceden a robar un bolso*pic.twitter.com/NxC7T2B7Va
— elon (@offensiveprank) August 14, 2022
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Terribile incidente a Godega di Sant’Urbano: morti 4 giovani, tutti tra i 18 e i 19 anni
Auto finisce in un canale a Ponte Scalabrina a Migliarino: Pasquale muore a 44 anni
Pesaro, dimentica le chiavi e si arrampica dal balcone: 30enne precipita da 6 metri
Treviso, rubano bottiglie di champagne pregiate ma vengono presi: volevano farci il bagno dentro
Meteo, break piogge ma Ferragosto da incubo su alcune zone: le previsioni
Aggiungi Commento