Treviso, rubano bottiglie di champagne pregiate ma vengono presi: volevano farci il bagno dentro. È successo lo scorso 10 agosto nell’ipermercato Ai Giardini del Sole a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Qui tre persone, due uomini e una donna rispettivamente 38, 50 e 33 anni, hanno rubato 8 bottiglie di champagne pregiato per un totale di 800 euro, con l’intenzione di farci il bagno dentro, ma qualcosa è andato storto.
Il trio, infatti, è stato riconosciuto in tempi brevi grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza. Ed ora i tre, della zona di Este, nel padovano, sono finiti in manette per furto aggravato in concorso. Oltre alle 8 bottiglie di champagne di pregio nello zainetto, nella tasca dei pantaloni avevano una pinza tronchese e nella borsa un paio di scarpe sportive. In macchina diverse confezioni di ocltelli e occhiali da sole.
Treviso, rubano bottiglie di champagne pregiate per farci il bagno dentro: arrestati
A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui, al momento del fermo, è stata proprio la donna del trio a riferire ai carabinieri di Castelfranco Veneto che l’intenzione alla fine di quel furto, era quella di concedersi un insolito “bagno” estivo nello champagne. Il sospetto però degli inquirenti è che i tre volessero invece rivendere le pregiate bottiglie a terzi. I tre arresti sono stati convalidati e per gli indiziati è stato determinato l’obbligo di dimora nel comune di provenienza.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Vicenza, si arrampica su una gru per 50 metri per un selfie: “Non avevo idea di creare questo casino”
Lite familiare si trasforma in strage: 10 persone uccise e 6 rimaste ferite
È morto Piero Angela: addio al divulgatore più amato in Italia
Vento forte in spiaggia: donna muore trafitta da un ombrellone volante
Cosa provano i cani, dalle espressioni facciali si può leggere lo stato d’animo: ecco come
Aggiungi Commento