Pesaro, dimentica le chiavi e si arrampica dal balcone: 30enne precipita da 6 metri. È successo a Colbordolo di Vallefoglia, in provincia di Pesaro. Qui un uomo di 30 anni è precipitato dal secondo piano mentre cercava di raggiungere casa sua scalando i balconi del condominio dopo essersi accorto di aver dimenticato le chiavi di casa. L’uomo è volato per 5 o 6 metri finendo a terra sotto gli occhi atterriti delle figlie di 3 e 5 anni.
Sono state proprio queste ultime a chiedere aiuto in un circolo vicino. Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il 30enne a Pesaro dove era stata fatta arrivare l’eliambulanza per il trasferimento in ospedale ad Ancona. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui il giovane non corre pericolo di vita. Ha riportato la frattura di un polso e un trauma facciale con escoriazioni. Sul posto, sono intervenuti anche i carabinieri con due pattuglie.
Pesaro, dimentica le chiavi e si arrampica dal balcone: precipita dal secondo piano
L’indagine sul posto, a partire dalle testimonianze delle figlie, è stata determinante per sgombrare il campo da ipotesi diverse da quella dell’infortunio. Le bambine hanno detto che il loro papà non aveva preso le chiavi di casa e la mamma non si trovava lì in quel momento. Così ha deciso di scalare il balcone del primo piano e da lì salire al secondo, quello di casa loro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Terribile incidente a Godega di Sant’Urbano: morti 4 giovani, tutti tra i 18 e i 19 anni
Auto finisce in un canale a Ponte Scalabrina a Migliarino: Pasquale muore a 44 anni
Pesaro, dimentica le chiavi e si arrampica dal balcone: 30enne precipita da 6 metri
Treviso, rubano bottiglie di champagne pregiate ma vengono presi: volevano farci il bagno dentro
Aggiungi Commento