Bimba si sporge dal finestrino e cade dall’auto in corsa: la mamma non se ne accorge e riparte. È successo la settimana scorsa in Cina, dove una bambina di pochi anni si è sporta troppo dal finestrino ed è caduta dall’auto in corsa dopo che sua mamma che guidava l’auto si era fermata al semaforo per il rosso. Ma la donna quando è ripartita non si è accorta che la piccola era finita per strada, rischiando di essere investita. Per fortuna i passanti che hanno assistito alla scena sono subito intervenuti.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza della rete stradale, la piccola si affaccia dal finestrino mentre sua mamma è ferma al semaforo, ma si sporge troppo e casca. L’automobilista subito dietro si accorge di tutto e mette la sua vettura di traverso per impedire che la piccola venga investita. Il tutto mentre, scattato il verde, l’auto con la mamma a bordo si allontana dall’incrocio lasciando la figlia a terra per strada.
Bimba si sporge dal finestrino e cade dall’auto in corsa: le immagini
Per fortuna tutte le persone che hanno assistito alla scena sono subito intervenuti, prendendosi cura della piccola, mentre qualcuno ha raggiunto ed avvisato la mamma dell’accaduto. La donna è poi tornata a prendere in braccio la figlia. Alla fine la ragazzina se l’è cavata con lievi ferite e uno spavento, attutito dalle premurose cure dei passanti che l’hanno tenuta stretta a loro fino all’arrivo di sua mamma. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Courmayeur, rivolta dei turisti lasciati senza acqua, il Comune ripristina ma servirà ancora bollirla
È morto Roger E. Mosley, addio a ‘TC’ della serie Magnum PI
Dimesso dall’ospedale per congestione, 31enne muore il giorno dopo: aperta inchiesta
Aggiungi Commento