Fa il bagno nel fiume e trova un enorme deposito di armi: l’incredibile scoperta. È successo qualche giorno fa a Londra, nel Regno Unito. Qui una famiglia aveva deciso di passare una giornata al River Pool a Catford, nel sud-est della capitale britannica, con qualche bagno in acqua per combattere il caldo. Ma il padre sott’acqua ha trovato qualcosa per combattere ben altro.
La famiglia è rimasta sotto shock dopo aver trovato un enorme deposito di armi da fuoco scaricato nel fiume London. Ryan Ball, 32 anni, era lì con i suoi figli quando un amico del figlio è scivolato su un oggetto di metallo. L’adolescente ha quindi deciso di vederci meglio e si è inanimato, ripescando armi tra cui un fucile mitragliatore e munizioni.
Fa il bagno nel fiume: trova deposito di armi
Ryan ha detto: “Stavamo facendo una passeggiata con vista sul fiume dove andiamo regolarmente con i nostri figli. Proprio loro stavano giocando con un ragazzo di 15 anni, James, quando è scivolato su quella che sembrava essere il manico di una pistola. Poi ha iniziato a cercare nell’acqua, e uno dopo l’altro ha iniziato a tirare fuori tutto Ho contattato la polizia, che ha recuperato le armi e farà una perlustrazione nel fiume”.
Il portavoce del servizio di polizia del Met Callum Jones ha dichiarato: “Gli agenti sono intervenuti e un’arma da fuoco e munizioni sono state recuperate e rimosse dalla scena”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Courmayeur, rivolta dei turisti lasciati senza acqua, il Comune ripristina ma servirà ancora bollirla
Dimesso dall’ospedale per congestione, 31enne muore il giorno dopo: aperta inchiesta
Ancona, fiammata improvvisa dal barbecue: ragazzino ricoverato con ustioni su tutto il corpo
Aggiungi Commento