Ladri fanno esplodere bancomat: i soldi volano e folla raccoglie. È successo nella mattinata dello scorso sabato, 30 luglio, a Madrid, in Spagna. Qui quattro uomini incappucciati hanno rapinato un bancomat di una banca nel quartiere La Elipa. I criminali hanno usato esplosivi per far saltare il bancomat e rubare i soldi, ma nella fuga alcune banconote sono volate via, attirando la ressa di persone a caccia del denaro perso dai ladri.
I residenti degli edifici situati nelle vicinanze della filiale si sono svegliati al rumore dell’esplosione che ha fatto saltare in aria il bancomat. In diversi video registrati dai testimoni, si può vedere come almeno tre dei quattro individui corrono dalla filiale verso i due veicoli che li aspettavano con pile di banconote in mano. La fretta di fuggire dal luogo fa perdere un gran numero di banconote alle porte della filiale.
Ladri fanno esplodere bancomat: folla raccoglie banconote per strada
Sull’episodio è stata aperta una doppia indagine: una per rintracciare i ladri e l’altra perctrovare le persone che hanno preso i doldi smarriti. La Polizia Nazionale Iberica ha rivolto un appello alle persone che hanno raccolto i soli, chiedendo di consegnarlo prima di essere accusati del reato di appropriazione indebita. Intanto prosegue la caccia ai rapinatori scappati a bordo di due auto che sono state poi ritrovate altrove nella capitale spagnola, secondo quanto riferito da fonti della Questura a Madrid Efe.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Spaventoso incidente a Cassino, scontro tra due tir e un’auto: è strage
Usa, ucciso al-Zawahiri, il leader di al Qaeda colpito da missili lanciati con drone
Benevento, travolto da un sacco pieno di plastica: 58enne muore durante il turno notturno
Pesaro, ordina una piadina in spiaggia ma dentro c’è una vespa: giovane ricoverato d’urgenza
Meteo, piogge e temporali per alcuni giorni poi cambia tutto: in arrivo nuova ondata infuocata
Aggiungi Commento