Ordina una piadina in spiaggia ma dentro c’è una vespa: giovane ricoverato d’urgenza. È successo nella serata della scorsa domenica, 31 luglio, a Pesaro. Qui un giovane si è fermato a cena in un ristorantino sulla spiaggia con gli amici. Ma al momento dell’arrivo in tavola delle ordinazioni, nella piadina farcita che aveva chiesto c’era anche una vespa, che è stata ingerita dal giovane e lo ha punto.
A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui, a un certo punto, mentre il giovane stava masticando si è sentito pungere la lingua, quindi ha sputato tutto nel piatto. Nel boccone ricacciato, oltre alla piadina, c’era anche una vespa, finita all’interno della farcitura in modo involontario. Il ragazzo ha cominciato subito ad avvertire un forte bruciore e poi un gonfiore alla lingua.
Pesaro, ordina una piadina in spiaggia ma dentro c’è una vespa: giovane in ospedale
Subito allertati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l’ambulanza. Il giovane è stato trasportato in ospedale per le cure del caso. A quanto si apprende, la vespa si era infilata probabilmente nella farcitura della piadina e quindi era finita in bocca al ragazzo pungendolo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Spaventoso incidente a Cassino, scontro tra due tir e un’auto: è strage
Usa, ucciso al-Zawahiri, il leader di al Qaeda colpito da missili lanciati con drone
Benevento, travolto da un sacco pieno di plastica: 58enne muore durante il turno notturno
Pesaro, ordina una piadina in spiaggia ma dentro c’è una vespa: giovane ricoverato d’urgenza
Aggiungi Commento