Ucraina, drone armato attacca sede Stato maggiore della Flotta russa: colpiti in cinque. Nel 188esimo giorno di guerra in Ucraina, drone armato ha attaccato la sede dello Stato maggiore della Flotta russa del Mar Nero a Sebastopoli, in Crimea. L’attacco è avvenuto questa mattina, domenica 31 luglio, sulla sede russa del Mar Nero a Sebastopoli, e ha portato al ferimento di almeno cinque persone. A renderlo noto è Mikhail Razvoziaiev, Il governatore della Crimea, Mikhail Razvozhaiev, citato dalla Tass.
“Questa mattina i nazionalisti ucraini hanno deciso di rovinare la giornata della Flotta russa”, che si celebra oggi in Russia, ha scritto il governatore su Telegram. I cinque feriti, ha fatto sapere, sono tutti impiegati della Marina. Secondo il governatore della penisola, il drone ha iniziato a sparare una volta entrato nel cortile dell’edificio.
Ucraina, drone armato attacca sede Stato maggiore della Flotta russa: 5 feriti
Tutti i feriti, ha aggiunto, hanno ricevuto assistenza medica. Il governatore ha scritto che l’Fsb, i servizi d’intelligence russi, è al lavoro per chiarire le circostanze dell’attacco, che Mosca attribuisce agli ucraini. Razvozhaiev ha invitato la popolazione di Sebastopoli a restare calma e ha decretato la cancellazione degli eventi che erano previsti oggi per la Giornata della Flotta russa.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso a 2 anni, bimbo muore dopo il pomeriggio al parco giochi: il dramma davanti al papà
Giappone, scimmie attaccano intera città: 42 feriti, anche bambini – VIDEO
Impalata da un pesce vela nell’inguine: donna ricoverata d’urgenza
Integratori vitamina D, Aifa: “Nessun effetto positivo, soprattutto su una indicazione”
Aggiungi Commento