Milano, rubata la Vespa a Fabio Volo: “Sarei felice di ricomprarla. Ho un messaggio per i due ragazzi che si vedono nelle telecamere”. Brutta disavventura per il conduttore radiofonico e scrittore che si è visto portare via più che un motociclo, una vera e propria girandola di ricordi legati a forti emozioni. La denuncia arriva direttamente su Instagram.
“Cara vespetta siamo stati insieme per quasi 30 anni. Brescia, Riccione, Barcellona, Puglia, Milano… Quanti ricordi insieme, quanta leggerezza mi ha regalato. Sapevo che a Milano prima o poi qualcuno ti avrebbe rubata ma non potevo chiuderti in un garage e passare ogni tanto a salutarti. Noi abbiamo vissuto per quanto abbiamo potuto. Grazie amica mia indimenticabile”.
Poi aggiunge: “Ps. Un messaggio ai due ragazzi che l’hanno rubata e che si vedono nelle telecamere di sorveglianza: se per caso vedete questo post io sarei felice di ricomprarla. Spero non la smontiate e vendiate a pezzi. Ps2. Non vi racconto l’umiliazione della denuncia e della procedura perché non mi interessano le polemiche. Nel mondo ci sono problemi reali questa è solo una seccatura e un piccolo dolore perché ero molto affezionato”.
Milano, rubata la Vespa a Fabio Volo: è allarme furti
Il furto arriva dopo l’allarme lanciato da Chiara Ferragni sulla criminalità nel capoluogo lombardo. Una denuncia smentita a gran voce dal primo cittadino Giuseppe Sala e da alcuni quotidiani nazionali che ignorano le inquietanti statistiche. Inoltre, è di pochi giorni fa la notizia di un altro furto simile ai danni di Giuseppe Cruciani, a cui hanno rubato lo scooter in zona navigli nei giorni scorsi.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Rovigo, trovato cadavere fatto a pezzi dentro sacchi della spazzatura: la dinamica shock
Omicidio a Caselle Lurani, 45enne trovato morto in casa: il macabro ritrovamento
Aggiungi Commento