Home » Sesso sfrenato sulla panchina del parco pubblico: coppia di 70enni denunciata dalla polizia
Curiosità

Sesso sfrenato sulla panchina del parco pubblico: coppia di 70enni denunciata dalla polizia

Sesso sfrenato sulla panchina del parco pubblico: coppia di 70enni denunciata dalla polizia. È successo qualche giorno fa a Zamora, una città spagnola al confine con il Portogallo. Qui due ultra 70enni sono stati sorpresi mentre la donna praticava sesso orale sull’uomo, in pieno giorno e con una moltitudine di testimoni, tra cui diversi minorenni, sulla panchina di un parco pubblico.

Come riportato da diversi media locali, mentre le persone attraversavano la zona, la coppia si è seduta su una delle panchine del parco centrale. Una volta lì, la donna si è chinata sul compagno e hanno iniziato a fare sesso, ignari di ciò che stava accadendo intorno a loro. Sui social sta girando un filmato che ha immortalato la scena che mostra i due anziani darsi da fare e alcune persone che li osservano sbalorditi.

Sesso sfrenato sulla panchina del parco pubblico: coppia di 70enni denunciata

Sebbene alcuni testimoni, nonostante quello che stavano vedendo, abbiano scelto di proseguire per la loro strada senza ulteriori indugi, ce n’è uno che ha deciso di chiamare le autorità. Poco dopo, la Polizia Municipale si è presentata al parco La Marina e, dopo aver individuato la coppia di anziani, che in quel momento stavano continuando il loro particolare ‘sfogo’, ha parlato con loro per avvertirli della gravità dei loro atti.

Gli agenti hanno informato entrambi che si trattava di un episodio di esibizionismo e che poteva essere denunciato per scandalo pubblico, poiché oltre a fare sesso orale in un luogo pubblico, lo facevano in pieno giorno e davanti agli occhi di minori e altri passanti. Il video è già virale sui social network, dove alcuni utenti sottolineano l’importanza di quanto accaduto, mentre altri scelgono di fare ogni genere di battute sull’età delle persone coinvolte.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Sesso nella cabina di pilotaggio con l’allieva, pilota licenziato per video a luci rosse

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com