Rovigo, trovato cadavere fatto a pezzi dentro sacchi della spazzatura: la dinamica shock. Il corpo smembrato di un uomo è stato trovato a Villanova del Ghebbo, in provincia di Rovigo. I pezzi erano riposti in alcuni sacchi della spazzatura gettati nel canale Adigetto, un corso d’acqua che si stacca dall’Adige e viene usato per l’irrigazione. La macabra scoperta, avvenuta in due tempi, e che ha portato la Procura della repubblica di Rovigo ad aprire un fascicolo di indagine per l’ipotesi di reato di omicidio.
A fare l’agghiacciante ritrovamento, nella mattinata di ieri, giovedì 28 luglio, i tecnici del Consorzio di bonifica Adige Po che hanno scoperto la gamba sinistra di una persona di carnagione bianca. A quel punto è scattato l’allarme ai Carabinieri, che sono giunti sul posto assieme al medico legale, per una prima ricognizione sul reperto. L’arto era in condizioni tali da non ritenere che fosse rimasto in acqua da molto tempo.
Rovigo, trovato cadavere fatto a pezzi dentro sacchi della spazzatura
Quindi i militari hanno proseguito le perlustrazioni lungo l’asta dell’Adigetto, e così nelle ore successive sono arrivate le altre scoperte. A pochi chilometri di distanza più a monte di Villanova, sotto un ponte a Lendinara, è emerso il sacco nero della spazzatura. Al suo interno c’erano il tronco e la testa di un uomo. Più tardi i carabinieri, sempre a Villanova, hanno trovato un altro sacco nero al cui interno c’erano le due braccia. La Procura di Rovigo ha aperto un fascicolo per omicidio, e ha disposto gli esami autoptici sui resti, per vedere di risalire all’identità della vittima.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Investita a San Casciano mentre fa jogging: Sara Bartoli morta a 30 anni
Treviso, bimba annega nel lago durante la gita: Mariia, 8 anni, era scappata dalla guerra in Ucraina
Torino, rissa tra Juric e Vagnati: urla e spintoni durante il ritiro – VIDEO
Aggiungi Commento