Scontro tra Tir e camion cisterna carico di etanolo esplode: due morti. La tragedia si è consumata lo scorso martedì, 12 luglio, tra i comuni di Guarantã do Norte e Matupá, nel Mato Grosso, in Brasile. Qui un camionista e una donna sono morti in un grave incidente stradale avvenuto sulla BR-163. Secondo quanto riportano i media locali, il Tir carico di fertilizzante stava viaggiando lungo l’autostrada quando un altro camion, che si trovava poco più avanti, si è improvvisamente fermato sulla strada.
L’autista ha quindi cercato di sterzare, ma ha invaso la corsia opposta e si è scontrato frontalmente con un camion cisterna carico di etanolo. Entrambi i camion hanno preso fuoco durante l’impatto della collisione. L’autista del rimorchio carico di fertilizzante è riuscito a uscire in tempo dalla cabina, ma sua moglie è rimasta intrappolata tra i rottami ed è morta carbonizzata.
Scontro tra un Tir e un camion cisterna carico di etanolo che esplode: le immagini
Oltre a lei è morto sul colpo anche l’autista dell’altro camion. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno tenuto sotto controllo l’incendio, e la Polizia Civile per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Federico Potarski, ucciso da un colpo di pistola il difensore del Berazategui: calcio argentino sotto shock
Maida, donna schiacciata da un elefante: è grave
Albero colpito da fulmine prende fuoco dall’interno: le immagini spettrali
Bimbo ucciso a coltellate mentre dorme, le ultime parole del piccolo Bruce: “È stata mamma”
La rivolta della mamma: sciopero delle faccende dopo offese di marito e figli. E il web approva
Fenomeni paranormali, non tutti possono vederli: scoperta una differenza nel cervello
Aggiungi Commento