Non si presenta al primo appuntamento: donna fa causa a un uomo per 10mila euro. È successo in una cittadina nello Stato americano del Michigan. Qui una donna ha citato in giudizio un uomo perché non si è presentato al primo appuntamento. I due avevano concordato di vedersi dopo essersi conosciuti online e aver parlato per diverso tempo in chat. Ma alla fine lui, per un motivo o per un altro, alla fine ha scelto di non incontrare la donna.
Ma questa decisione non è stata presa affatto bene da lei che non solo si è arrabbiata e si è fatta sentire, ma è anche passata ai fatti. Così ha deciso di consumare la sua vendetta in tribunale dove ha presentato una querela per inflizione intenzionale di stress emotivo. Nella citazione la donna ha scritto che l’appuntamento è saltato proprio nel giorno del compleanno della madre morta da poco. Dettaglio, quest’ultimo, che avrebbe fatto precipitare il suo stato emotivo.
Lui non si presenta al primo appuntamento: lei gli fa causa per 10mila euro
La donna ha quindi citato in giudizio il suo mancato fidanzato chiedendo 10mila euro per inflizione intenzionale di stress emotivo. L’udienza, come spesso accade negli Usa per queste controversie in pandemia, si è disputata su Zoom. I due hanno litigato per quasi tutto il tempo finché il giudice non ha sospeso l’udienza rimandando tutto ad un’altra sezione del tribunale accollato però tutte le spese alla donna che ha due mesi di tempo per pagare o la causa non verrà più discussa.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Va al pronto soccorso per un mal di pancia: Federica muore a 37 anni dopo tre visite
Nuove regole Covid, in arrivo circolare per mascherine e isolamento: le anticipazioni
Tragedia ad Ascoli Piceno, la sorella di Giovanni Allevi trovata morta in casa
Aggiungi Commento