Donna sbranata da un American Bully: cane impazzito per il troppo caldo. La tragedia si è consumata intorno alle 22:00 della serata dello scorso venerdì, 15 luglio, in una casa a Rotherham, nel South Yorkshire, in Inghilterra. Qui una donna di 43 anni, madre di due figli, è morta sbranata dal suo cane di razza American Bully. Il cane ha afferrato la donna intorno alla gola fino ad ucciderla. A quanto si apprende, il cane non aveva mai dato segni di aggressività e la reazione sarebbe dovuta al troppo caldo.
Non solo Joanne Robinson, questo il nome della vittima, anche il suo compagno 42enne è rimasto ferito alle mani, allo stomaco e al viso mentre cercava di salvarla e strapparle l’animale. La madre di Joanne, Dotty Robinson, ha detto che la famiglia è “incredula e scioccata” per la sua morte e crede che il tempo possa aver influenzato gli animali. Joanne aveva due cani XL Bully: Rocco che aveva quasi due anni e Lola.
Donna sbranata da un American Bully
Secondo la mamma della vittima gli animali erano ben educati e “non pericolosi”, ma ha aggiunto: “Non so perché si sono improvvisamente arrabbiati. Posso solo pensare che siano diventati matti con il caldo estremo. Deve averli scatenati”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Si accascia e muore sul sentiero: 54enne muore durante gita in montagna con gli amici
Incidente a San Foca, coppia si schianta in moto: Antonio e Sara muoiono davanti agli amici
Venezia, dormono in spiaggia dopo la notte del Redentore: si risvegliano derubati di tutto
Massacrata con machete si sveglia dal coma dopo due anni e fa una rivelazione shock
Aggiungi Commento