Ingaggia ballerina per una lap dance, ma si addormenta: si risveglia derubato di tutto. È accaduto qualche giorno fa a Benidorm, in Spagna. Qui un turista svedese ha pensato di mettere un po’ di pepe alla sua vacanza passando la serata in un locale di strip-tease ma qualcosa è andato decisamente storto. Stordito dai fumi dell’alcol, infatti, si è addormentato durante l’esibizione e al risveglio ha avuto un’amara sorpresa.
Il suo orologio del valore di 10mila euro, la collana è un bracciale del valore di 200 euro erano spariti. Autrice del colpo, la stessa ballerina che aveva ingaggiato per divertirsi. L’alcol lo ha lasciato privo di sensi e in quei frangenti la donna ha colpito. Accortosi del furto, ha chiamato la polizia che in poco tempo ha bloccato la donna.
Ingaggia ballerina per una lap dance, ma si addormenta: derubato di tutto
Secondo il turista derubato, l’autrice della rapina era la ballerina che aveva ingaggiato per godersi un ballo erotico in un’area riservata di un club di hostess. Il problema è che a un certo punto il giovane si è addormentato, non si sa se prima della fine della danza erotica, e quando si è svegliato si è accorto che gli mancavano orologio, braccialetto e una collana che indossava.
La Polizia, dopo aver svolto diverse indagini presso il locale, ha individuato una ragazza di 25 anni che esegue questo tipo di danza erotica come la presunta autrice del furto. La donna è stata arrestata e trasferita alla stazione di polizia di Benidorm, dove si è svolto il procedimento prima di essere assicurata alla giustizia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Si accascia e muore sul sentiero: 54enne muore durante gita in montagna con gli amici
Venezia, dormono in spiaggia dopo la notte del Redentore: si risvegliano derubati di tutto
Aggiungi Commento