Jesi, si butta dal terzo piano della Banca: 56enne muore sul colpo. È successo nella mattinata di ieri, mercoledì 20 luglio a Jesi, in provincia di Ancona. Qui un uomo di 56 anni ha aperto la finestra dell’ufficio dove lavorava e si è gettato nel vuoto dal terzo piano della sede principale di Banca Intesa a Jesi. Una tragedia inspiegabile che ha sconvolto i colleghi di lavoro dell’uomo, 56 anni residente nell’hinterland jesino.
A riportare la notizia è ‘Il Corriere Adriatico’, secondo cui è stata una giovane guardia giurata a lanciare subito dato l’allarme dopo aver scoperto il corpo senza vita, all’interno del cortile dell’Esagono, quartier generale di Banca Intesa. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e la Polizia per i rilievi del caso e per capire i motivi del suicidio.
Jesi, si butta dal terzo piano della Banca e muore
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la vittima, che era rientrato da poco al lavoro, non ha lasciato biglietti d’addio: era sposato ed aveva un figlio. Una tragedia immane per la famiglia a cui si stringono tutti i colleghi e gli amici, sotto shock per quanto avvenuto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Omicidio sul set di Law and Order, membro della troupe ucciso da un colpo di pistola
Udine, bimba di 4 anni si affaccia alla finestra: cede la grata e vola nel vuoto, è gravissima
Omicidio Anzio, fermati due fratelli: arrestato anche il padre della vittima
Spara per festeggiare il matrimonio: invitato uccide la sposa 24enne
Hamburger a 25 euro. E 2 euro per rimuovere un ingrediente: bufera per il prezzo record
Aggiungi Commento