Omicidio sul set di Law and Order, membro della troupe ucciso da un colpo di pistola. Tragedia durante le riprese della terza stagione di “Law and Order: Organized Crime”. Secondo quanto riferito dalla polizia di New York a Deadline, intorno alle 5:15 della mattinata di ieri, martedì 19 luglio, un membro della troupe, un uomo di 31 anni, ha perso la vita sul set, colpito violentemente da un aggressore ancora non identificato.
Il 31enne è stato dichiarato morto meno di un’ora dopo il suo arrivo in ospedale. Il delitto è avvenuto in una tranquilla stradina nel quartiere di Greenpoint a Brooklyn dove di lì a poco sarebbero dovute cominciare le riprese. “Uno dei nostri dipendenti è stato vittima di un atto criminale ed è morto”, hanno detto la Nbc e Universal Studios in un comunicato congiunto.
Omicidio sul set di “Law and Order: membro della troupe ucciso nella notte
La polizia sta indagando per appurare le ragioni del delitto. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la vittima era seduta in auto a sorvegliare che i divieti di parcheggio ottenuti dalla produzione per consentire le riprese venissero rispettati. A sparargli in faccia è stato uno sconosciuto che si è avvicinato all’auto, ha aperto la portiera e ha aperto il fuoco. Non è chiaro se i due si conoscessero.
Law and Order: Organized Crime è una delle tre serie del franchise attualmente in onda sulla Nbc assieme a Law and Order: Special Victims Unit e l’originaria Law and Order, riportata in auge per una ventunesima stagione. Organized Crime ha visto il ritorno di Christopher Malone, la star di Special Victims Unit che era uscito dalla serie prima dell’inizio della tredicesima stagione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Va al pronto soccorso per un mal di pancia: Federica muore a 37 anni dopo tre visite
Nuove regole Covid, in arrivo circolare per mascherine e isolamento: le anticipazioni
Aggiungi Commento