Omicidio Anzio, fermati due fratelli: arrestato anche il padre della vittima. Svolta nelle indagini per l’omicidio di Leonardo Muratovic, ucciso a coltellate sabato notte ad Anzio nel corso di una rissa fuori da un locale nella zona della movida. Due fratelli di origini magrebine, di 20 e 25 anni, sono stati fermati dai carabinieri di Roma Gianicolense. I due, dopo la notifica del fermo, sono stati portati nel carcere di Velletri, in attesa della convalida. Sono accusati di omicidio in concorso.
Ad eseguire il provvedimento i carabinieri, gli uomini della squadra mobile di Roma e agenti del commissariato di Anzio. I due fratelli, che si sono presentati in caserma ieri sera, martedì 19 luglio, saranno ascoltati nei prossimi giorni dal gip per l’interrogatorio di convalida.
Omicidio Anzio, fermati due fratelli e arrestato il padre della vittima
Arrestato anche il padre della vittima che, domenica, ha ferito due bodyguard del locale dove è iniziata la rissa. L’uomo li ha colpiti con un coltello fuori al commissariato di Anzio dove i due erano stati convocati come persone informate sui fatti. Ad Anzio amici, parenti e conoscenti di Leonardo Muratovic si sono ritrovati sul luogo dove è stato ucciso a coltellate il 25enne. Ragazzi e ragazze hanno deposto mazzi di fiori in ricordo della vittima e lasciato volare in cielo alcune lanterne cinesi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Omicidio sul set di Law and Order, membro della troupe ucciso da un colpo di pistola
Udine, bimba di 4 anni si affaccia alla finestra: cede la grata e vola nel vuoto, è gravissima
Omicidio Anzio, fermati due fratelli: arrestato anche il padre della vittima
Aggiungi Commento