Albero colpito da fulmine prende fuoco dall’interno: le immagini spettrali. È successo lo scorso martedì, 5 luglio, a Ridgeville Township, nello Stato americano dell’Ohio. Qui un albero è stato colpito da un fulmine di 50.000 °C ed ha cominciato a bruciare dall’interno, regalando immagini spettrali, con le fiamme che salivano a spirale sul tronco. La temperatura registrata è dieci volte più calda della superficie del Sole.
L’albero è stato colpito dal fulmine durante una delle forti tempeste che hanno colpito la zona, situata a circa 70 chilometri a sud-ovest di Toledo. I vigili del fuoco di Ridgeville Township hanno risposto ad una chiamata che avvisava dell’albero in fiamme. L’incendio è avvenuto su un grande appezzamento di terreno, vicino a un campo di grano.
Albero colpito da fulmine brucia dall’interno
Come mostrano le immagini che seguono, le fiamme si muovono lungo il tronco interno dell’albero, con i rami e le foglie esterne che incredibilmente dell’albero restano sani e inalterati. “I fulmini possono fare cose pazze”, scrivono i vigili del fuoco sulla loro pagina Facebook condividendo le immagini inquietanti (CLICCA QUI per vedere le foto).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cortina, inciampa e precipita nel vuoto: escursionista romano muore davanti alla moglie
Tragedia ad Avigliana: 19enne muore annegato nel lago durante bagno notturno
Meteo, fiammata africana con temperature record in arrivo sull’Italia: le previsioni
Colpo record su volo American Airlines: passeggero ruba contanti e carte sotto gli occhi di tutti
Guida il Tir col controller della playstation: la trovata del camionista smart – VIDEO
Giovanna Rei: “Social hanno creato gap generazionale. TikTok mi ha stupito un aspetto. E sul mare…”
Aggiungi Commento