Collegno, lite per i cani finisce nel sangue: 75enne aggredisce una donna e accoltella il compagno. È successo Intono alle 22 dello scorso martedì, 12 luglio, a Collegno, in provincia di Torino. Qui un uomo di 75 anni, incensurato, ha insultato e minacciato una donna e poi accoltellato il suo compagno, intervenuto per difenderla. Il motivo? La donna non portava il suo cane al guinzaglio nei giardinetti vicino casa frequentati anche dell’anziano aggressore.
La donna, una guardia giurata di 31 anni, è finita al pronto soccorso delle Molinette in prognosi riservata, mentre il 75enne è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio, ma ha subito ottenuto i domiciliari. Probabilmente i due si erano già incrociati nei giardini sotto casa e non è escluso che il pensionato si fosse già lamentato. Per il momento si tratta di ipotesi al vaglio degli investigatori della compagnia di Rivoli, ma quello che è certo è che l’uomo aveva in tasca un piccolo taglierino.
Collegno, lite per i cani finisce nel sangue: 75enne arrestato
A riportare la notizia è ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui il 75enne ha incrociato la sua giovane vicina e i due cani hanno cominciato ad azzuffarsi. Sono volate parole grosse, insulti e il pensionato avrebbe minacciato pesantemente la donna. A quel punto è intervenuto il compagno, 44 anni, ma la situazione è precipitata. Il 75enne ha impugnato il taglierino e ha colpito il 44enne con un fendente al fianco sinistro. L’uomo è adesso ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
San Benedetto, conto shock per una cena, clienti furiosi: “Briatore è arrivato pure da noi?”
Beve intera bottiglia di Jagermeister in due minuti per scommessa: morto sul colpo
Roma, rubata l’auto del presidente del Coni Malagò ma i ladri finiscono il carburante: arrestati
Aggiungi Commento