Terni, aliante si schianta in fase di atterraggio: Giacomo muore a 20 anni. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, lunedì 11 luglio, nel territorio del comune di Castel Viscardo, in provincia di Terni. Qui un giovane di 20 anni si è schiantato con il suo aliante durante la fase di atterraggio, perdendo la vita. Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato il ragazzo a perdere il controllo del velivolo senza motore che si è schiantato.
Giacomo Di Napoli, questo il nome della vittima, risiedeva a Prato, in Toscana. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, pare che il giovane stesse cercando di atterrare sulla pista della locale avio superficie di Castelviscardo, quando qualcosa è andato storto. L’impatto violentissimo non ha lasciato scampo al ragazzo.
Terni, aliante si schianta in fase di atterraggio: 20enne muore sul colpo
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma i soccorsi sono stati inutili. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco di Orvieto e i carabinieri. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro dell’area, del velivolo e della salma, in attesa venga fatta luce sui fatti. E’ probabile che sul corpo venga disposta l’autopsia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Terribile incidente sulla superstrada Gargano, tre morti e tre feriti: uno è grave
Macchia di Giarre, donna di 32 anni trovata morta in casa: le prime ipotesi
Crisi gas, Gazprom riduce forniture all’Italia: lampioni spenti e meno riscaldamento. Il piano
Incidente Tangenziale Roma: auto si ribalta, morte due ragazze di 21 e 22 anni
Racconti di una escort: “Uomini d’affari e spacciatori, di una richiesta particolare ho avuto paura”
Francesco Totti e Ilary Blasi si separano: “A breve il comunicato ufficiale”
Aggiungi Commento