Home » Si fa svegliare nel sonno a pagamento: influencer guadagna a 50mila euro al mese su TikTok
Curiosità

Si fa svegliare nel sonno a pagamento: influencer guadagna a 50mila euro al mese su TikTok

Si fa svegliare nel sonno a pagamento: influencer guadagna a 50mila euro al mese su TikTok. Si chiama Jakey Boehm, ha 28 anni, è australiano e si è inventato un modo nuovo e particolare per guadagnarsi da vivere. Il giovane si fa svegliare di notte, mentre dorme, in modi bizzarri dai suoi fan, che pagano per assicurarsi questo insolito passatempo.

La giovane star australiana di TikTok, permette alle persone di svegliarlo tutta la notte, ogni notte, per sessioni che durano 7 ore. In questo lasso di tempo, gli utenti possono acquistare un voucher che consente in modi sempre più bizzarri per svegliarlo. Si va dalla musica sparata a palla all’improvviso, ai raggi laser che emetto suoni fastidiosi, fino alla macchina per bolle, luci fortissime e gonfiabili.

Il giovane, della Gold Coast del Queensland, ha 520.000 follower sulla piattaforma cinese. In una delle sue clip, che totalizzato circa sette milioni di visualizzazioni e 438.000 Mi piace, viene svegliato alle 00:30 con le bolle, una bambola e la sigla di “Barney the Dinosaur” che suona ad alto volume. Un’altra clip lo mostra svegliato con musica dubstep alle 2 del mattino.

Si fa svegliare nel sonno a pagamento: influencer guadagna a 50mila euro al mese

Come riporta il Daily Mail, il 28enne ammette di non dormire molto, ma in compenso riesce a guadagnare anche 50mila euro al mese, introiti destinati a salire nei prossimi mesi visto il trend. “È iniziato come un unico regalo e un suono”, ha detto Jake a NeedToKnow.online. ‘Ora abbiamo luci, macchine per bolle, gonfiabili, luci laser e oltre 20 effetti sonori. Ogni notte è la stessa, un suono o una luce viene attivato ogni 10-15 secondi, è costante per tutta la notte”.

Le sessioni durano sette ore ogni notte, riducendo il suo riposo, ma l’attività bizzarra è anche redditizia rd ha “cambiato la sua vita per sempre”. Ho intenzione di continuare a fare i live ogni notte e aggiungere nuove funzionalità. Finché le persone guarderanno e faranno regali, sarò in diretta”, conclude l’influencer australiano.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui 

Leggi anche:
Palco crolla durante l’esibizione: band e presentatori tutti giù – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com